Su misura è meglio!
Come il giorno del tuo matrimonio hai organizzato tutto nei minimi dettagli dai la giusta importanza al tuo occhiale, il tuo sguardo sarà quello che più di ogni altro tutti cercheranno per cogliere tutte le tue emozioni. Non accontentarti di un occhiale “già pronto” che possa adattarsi al tuo viso ma, scegli un occhiale costruito apposta per te.
Attenzione ai colori
Alcune spose pensano che un occhiale bianco o chiaro possa in qualche modo intonarsi al vestito bianco o al colore della propria pelle, niente di più sbagliato! L’occhiale bianco o molto chiaro ha un effetto estremamente impattante e violento sul viso, arriva prima l’occhiale che il viso di chi lo indossa, quanto di più lontano dal valorizzare il viso di una sposa. Per quel che riguarda occhiali color pelle o che tentino di mimetizzarsi con l’incarnato, sembrerà che avete cercato il modo di nascondere una vostra necessità e non andrebbe sicuramente a rafforzare la vostra immagine.
Senza montatura ma, con stile
Se cerchi un occhiale con personalità ma che lasci libero il viso scegli un occhiale senza montatura. Gli occhiali a giorno (un altro modo per dire senza montatura) sono perfetti perché lasciano il viso libero e pulito, senza colori “ingombranti” ma, attenzione a non cadere nel banale! La scelta di un occhiale invisibile può sembrare di nuovo un modo per “nascondere una necessità” per questo è importante renderlo unico.
Leggerissimi: occhiali gioiello senza montatura
Gli occhiali Leggerissimi sono occhiali gioiello senza montatura personalizzati con perle, Swarovski, incisioni e sfaccettature. Ogni occhiale è realizzato con percorso sartoriale da condividere insieme. Si parte dalla studio della forma che meglio valorizza lineamenti ed occhi alle dimensioni ottimizzate per il viso, naso e acconciatura. Si passa poi allo studio del colore della montatura, dei brillanti (86 tonalità con 5 diverse dimensioni) e delle perle per poi concludere con lo studio delle lavorazioni dei bordi con sfaccettature ed incisioni. L’occhiale sarà un accessorio che stupirà tutti e al posto di essere vissuto come qualcosa da nascondere sarà veramente espressione della personalità di chi lo indossa!
Leggerissimi: occhiali su misura per lui
Lo stesso percorso sartoriale proposto per le spose è disponibile per gli sposi, magari meno interessati a brillanti e perle! Per l’uomo si studia maggiormente la forma personalizzandola con lavorazioni speciali dei bordi, con sfaccettature e incisioni anche delle proprie cifre sulla lente.
Hai bisogno di un aiuto?
Vorresti un consiglio su come realizzare il tuo occhiale su misura per il grande giorno? Contattami, non vedrò l’ora di fare due chiacchiere con te!