Scheda informativa

TIPI DI NASELLO:

small-medium_2
COLORI ASTE DOPPIE:


COLORI ASTE SINGOLE:

COLORI ASTE FISSE:

COLORI ASTE PIEGHEVOLI:


MATERIALE: La montatura è in Beta-Titanio armonico ultraleggera e flessibile in grado di resistere a torsioni e pressioni, è totalmente anallergica infatti è certificata nichel e latex free.
LENTI OFTALMICHE: Montiamo solo lenti infrangibili con trattamento antiriflesso, idrofobico, oleofobico (garantito 3 anni per difetti di fabbricazione) e ad alto indice (1.6, 1.67 o 1.74) più elastiche e resistenti rispetto al più comune e meno performante policarbonato. Su richiesta è possibile montare lenti fotocromatiche o colorate da sole.
PESO: Appena 2g per il modello monoasta e 4g per il modello con asta doppia, il peso della montatura sul naso si riduce così al solo peso delle lenti oftalmiche.
CARATTERISTICHE: I Leggerissimi Elegance sono totalmente senza viti che possono rompersi o allentarsi variando la calzata dell’occhiale, la regolazione della montatura è garantita dalla memoria di forma del materiale.
MANUTENZIONE: Sapone dei piatti ed acqua fredda, il trattamento idrofobico e oleofobico della lente farà sì che l’acqua scivoli quasi completamente dalla lente sgrassata, le poche gocce rimaste sull’occhiale potranno essere assorbite con un panno morbido, pulito e asciutto (asciugamani, carta igienica o fazzoletti senza idratanti).
CONSERVAZIONE: Non esporre l’occhiale a temperature superiori ai 50-60°C, il calore determina un possibile danneggiamento del trattamento antiriflesso delle lenti oftalmiche, per lo stesso motivo non lavare le lenti con acqua molto calda o lasciare l’occhiale vicino fonti di calore intenso.