Incisioni

Le incisioni sono un'opportunità fondamentale nel processo di personalizzazione e nella creazione di un occhiale Leggerissimi®: è possibile incidere le proprie iniziali o piccoli elementi decorativi sulle lenti, che sottolineano lo stile di chi li indossa, rendendo ancora più unico ed esclusivo l’occhiale. Le incisioni possono essere superficiali o passanti in tutto lo spessore della lente, creando ciliari e linee decorative.
- Incisioni passanti: tra le più belle abbiamo i ciliari (Dolce Vita, Mae e Greta) o più piccole e discrete come quelle di Fred e Marcello. Le linee che compongono le incisioni passanti possono essere dritte o curve. Tra le nostre proposte trovate le incisioni che meglio hanno interpretato le esigenze dei nostri clienti e lo stile dei nostri occhiali è possibile, ovviamente, realizzare forme differenti e personalizzate.
- Incisioni superficiali: qui troviamo le incisioni di soggetti caratterizzanti (sax) o le incisioni scar. Generalmente le iniziali vengono inserite solo su una sola lente in basso e verso l’esterno, con o senza il punto di abbreviazione. Per le incisioni di oggetti o animali consigliamo la realizzazione su una lente sola a livello del bordo esterno superiore. Le incisioni scar invece sono molto belle e d’effetto su entrambe le lenti.