Assistenza

Siamo talmente sicuri della robustezza dei nostri occhiali che ogni montatura della linea leggerissimi è garantita 3 anni su tutte le rotture. Ti basterà spedirci l’occhiale per avere la sostituzione della
parte rotta.

Il trattamento antiriflesso delle lenti oftalmiche è garantito 3 anni su tutti i difetti di fabbricazione.
Conserva con cura la bustina della lavorazione che ti verranno consegnate con il tuo occhiale: ti permetteranno di poter usufruire della garanzia.

Con l’acquisto di una prima coppia di lenti puoi ordinare, entro 30gg dalla consegna, una seconda coppia di lenti, sempre con la tua gradazione, con il 50% di sconto da montare dove vuoi. L’importante è che la seconda coppia abbia costo uguale o inferiore alla prima. Molto utile per realizzare un occhiale da sole con la tua gradazione o un occhiale di scorta.


Per qualsiasi problema di assistenza siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e per risolvere qualunque vostro dubbio o problema.


SOSTITUZIONE DEL NASELLO A PONTE

Alcuni occhiali Leggerissimi hanno il nasello a ponte in silicone. Il nasello potrebbe staccarsi, deteriorarsi o rompersi con l'uso. Questo video mostra come sostituirlo con facilità. Prendere il nasello di ricambio e piegarlo a formare una U Premere il nasello sul ponte di titanio sino all'incastro (click) Procedere prima con le parti laterali del ponte per poi finire con la parte centrale (click) Regolare l'ampiezza piegando le alette per allargarlo o stringerlo
SOSTITUZIONE DEI NASELLI

Gli occhiali Leggerissimi hanno naselli in silicone per il massimo comfort. I naselli in silicone potrebbero deteriorarsi con l'uso o rompersi. Questo video mostra come sostituirli facilmente. Infilare il perno del nasello di ricambio nell'asola Tirare delicatamente il perno sino a che il nasello, con un click, si incastra nell'asola Tagliare con una forbicina il perno di silicone in eccesso Attenzione a non rigare la lente!
ELASTICITA DELLE ASTINE

I Leggerissimi sono senza viti o cerniere: solo titanio e lenti, resistenti a compressioni o trazioni La memoria di forma del titanio flessibile permette all'occhiale di non cambiare il suo assetto L'astuccio con la zip accoglie con due perni il frontale e le astine Per la corretta chiusura mettere l'occhiale "a testa in giù"